Ho seguito il mio cuore, e mi ha condotto all’oceano… È un’esperienza che ti cambia la vita vedere un gentile delfino selvaggio nuotare verso di te e guardarti negli occhi e nel cuore… Ho fondato il mio marchio con queste emozioni.
Annette von Bieber di Annette S. Roll
Via Colle Piceno, 31, Numana, Marche, 60026, Italia.
Galleria immagini
Progettazione e realizzazione di prototipi e produzione in serie. Borse, gioielli, abbigliamento.
Il mio marchio è più di una semplice attività commerciale: è un pezzo del mio cuore, della mia vera anima oceanica.
Si parte da zero, sviluppando un prototipo con diversi componenti e varianti. L'attenzione ai dettagli e la precisione artigianale conferiscono al tutto un tocco individuale e personale, un pezzo del tuo essere, un pezzo del tuo cuore.
Mi affascina portare la storia nel presente e permettere a entrambi di interagire e coesistere, e anche tutto ciò che riguarda il tema del mare. Progetto e produco prototipi e piccole serie: borse, gioielli, abbigliamento.. Sono impegnata nella sostenibilità e sostenitrice della salvaguardia degli oceani, dove tutto ha avuto inizio per noi.