City Up Srl

Via Appia, 25, Perugia, Umbria, 06123, Italia.

Galleria immagini

Start Up innovativa: agenzia di comunicazione e marketing altamente digitale finalizzato alla realizzazione di app e di tecnologie per la scoperta del proprio territorio.

agenzia di comunicazione, di marketing digitale e software house finalizzata alla realizzazione di app ed ecosistemi digitali per realtà terriotiali
Realizzazione di app aggregative e interconnesse che hanno il compito di promuovere il patrimonio culturale, sociale ed economico dei territori. 
Le app svilupperanno servizi integrati per rendere fruibili i contenuti territoriale mediante lo stimolo di imprenditorialità giovanile che li gestirà e che realizzerà i servizi di rete, inoltre, le app saranno uno strumento per favorire la digitalizzazione e l’innovazione nella fruizione del patrimonio storico artistico, in essa sarà infatti presente una guida con descrizione e geolocalizzazione dei luoghi di interesse da visitare e di attività produttive, sarà quindi uno strumento non solo utile per il cittadino ma anche per il turista. Un’unica applicazione multilingue, semplice e alla portata di tutti, che va a favorire la promozione turistica e l’integrazione dei servizi rivolti al turismo.
 Le app saranno uno strumento utile per la P.A. per fornire servizi al cittadino. Scaricandola gratuitamente sul proprio smartphone, l'utente, avrà a disposizione una serie di informazioni sempre aggiornate riguardanti gli uffici pubblici, servizi della propria città, contatti e allo stesso tempo il Comune disporrà di un innovativo, semplice ed efficace canale di comunicazione con il cittadino. 
L’ecosistema City Up andrà a completare gli investimenti già attivi andando a chiudere un percorso di promozione e valorizzazione del territorio. Un percorso virtuale che connette il territorio promuovendo le sue ricchezze, un percorso virtuale per favorire quello reale.

Dati azienda