Cleanosophy Srl semplificata

Via Amedeo Zanini, 7, Anzola dell'Emilia, Emilia-Romagna, 40011, Italia.

Galleria immagini

Cleanosophy nasce dal significato del suo nome " filosofia del pilito", il nostro mondo ideale è fatto di cura per gli impianti e riutilizzo dei materiali .

Lavaggi chimici, disinfezione impianti - Revamping unità tecnologiche- Bonifica post incendio - Abbattimento odori - Alta disinfezione di olre 400 patogeni tra virus, batteri, spore etc
La Cleanosophy si occupa di lavaggi chimici di grandi impianti, di revamping di ogni tipo di unità tecnologica e di alta disinfezione da oltre 400 tipi tra virus, batteri, spore e amebe. Ultilizziamo ove possibile prodotti green e con il nostro lavoro ci assicuriamo il corretto funzionamento di impianti di produzione di energia, evitando spreco di acqua preziosa e favorendo il riciclo di tutti i materiali (ove possibile) che compongono UTA - Torri Evaporative - Termovalorizzatori - Impianti di ACS - Serbatioi di accumulo - grandi Caldaie - Raffrescatori adiabatici. Durante la recente pandemia abbiamo utilizzato le nonotecnologie nella disinfezione "attiva" di superfici da contatto e grazie ai nostri micronizzatori anche degli impianti aeraulici. Effettuiamo anche bonifiche post incendio.

Dati azienda