GreeMm srl

Via della Repubblica, 17, Biella, Piemonte, 13900, Italia.

Galleria immagini

La nostra piattaforma digitale permetterà di gestire, comprare o vendere un immobile direttamente online seguendo l'utente in maniera quasi del tutto autonoma, fornendo inoltre, servizi specifici al suo immobile.

La nostra piattaforma digitale permetterà di gestire, comprare o vendere un immobile direttamente online seguendo l'utente in maniera quasi del tutto autonoma. Informiamo l'utente per renderlo più consapevole, lo guidiamo verso i propri obiettivi analizzando in profondità i dati con il nostro algoritmo ed infine lo aiutiamo nel mantenimento giornaliero dell'immobile massimizzando l'efficienza e la sostenibilità.
Il progetto greemm è incentrato sullo sviluppo di una piattaforma digitale che si propone di aiutare gli utenti nella gestione e nella compravendita di un immobile. L'idea nasce con l'intento di rendere fruibili i dati e iter burocratici, spesso sconosciuti a chi non è del mestiere, con l'obiettivo di rendere gli utenti più consapevoli. Come? Accedendo alla piattaforma l'utente potrà definire i propri obiettivi, e tramite un accurata intervista, verranno raccolti i dati più specifici relativi all'immobile che si desidera gestire/vendere/comprare e alle abitudini di gestione dell'utente. Tali informazioni saranno salvati nel Book, un vero e proprio libretto-casa che identificherà il "cosa stai facendo per". Il nostro algoritmo offrirà risposte, il più possibile esaustive che indicheranno all'utente il percorso più corretto da seguire per raggiungere il suo obiettivo. Le risposte scaturite dal nostro algoritmo, saranno sempre supportati da tutorial informativi, affinchè l'utente possa trovare sulla stessa piattaforma, ogni spiegazione necessaria. Infine, ci saranno anche una serie di servizi a pagamento personalizzati, denominati Moduli Run, (come un Cloud per salvare tutti i documenti della propria casa, un aiuto per un Business Plan su misura, una verifica della validità dei documenti inseriti, uno Sharing del proprio Book con altri utenti e un Marketplace dove trovare professionisti e molti altri ancora...). Il nostro business model si basa su un abbinamento di servizi Free e Pay. Il revenue model, dunque, si basa su acquisizione e vendita di big data e servizi a pagamento. L’innovazione di GreeMm è fondata sulla decentralizzazione dell’informazione nel mondo immobiliare: grazie a noi, gli utenti avranno più autonomia nell’ottenere consigli efficaci per gestire, vendere e comprare immobili. Uno dei nostri motti è “mettere ordine nel disordine”.

Dati azienda