Hearth

Via Alvanella, , Monteforte Irpino, Campania, , Italia.

Galleria immagini

Hearth è una startup e società benefit che supporta territori e comunità locali nella valorizzazione del "Patrimonio Italiano Invisibile".

Supportiamo i territori e le comunità locali nella valorizzazione del "Patrimonio Italiano Invisibile": infinite ricchezze culturali, paesaggistiche, di tradizioni ed esperienze che rimangono nascoste nei loro territori d'origine.
Siamo Hearth, startup innovativa e società benefit che supporta territori e comunità locali nella valorizzazione del "Patrimonio Italiano Invisibile": infinite ricchezze culturali, paesaggistiche, di tradizioni e esperienze che rimangono nascoste nei loro territori d'origine. Nello specifico, accogliamo nella nostra rete territori dall'elevato potenziale inespresso offrendo in maniera gratuita e per sempre, in seguito al completamento di un Crowdfunding, continuo supporto per: 1. Strumenti digitali 2. Branding territoriale 3. Costituzione e supporto a Cooperativa di Comunità Utilizziamo la forma del Crowdfunding perché è una prima azione sociale che accelera il coinvolgimento e l'attivazione della comunità locale, fondamentale per attivare processi di sviluppo e di cambiamento virtuosi del territorio. Non operiamo quindi attraverso finanza pubblica che, oltre a limitarsi al "calare dall'alto" progetti a cui la comunità spesso si dissocia nelle modalità, rappresenterebbe una barriera d'ingresso per i Comuni meno abbienti.

Dati azienda