IIO SRL

, , Milano, Lombardia, , Italia.

Galleria immagini

IIO è il primo “ecosistema” Voice-as-a-Service (VaaS) B2B2C, che mette la “persona”, i suoi “bisogni” e le sue “emozioni” al centro.

IIO rappresenta la nuova frontiera delle Piattaforme Conversazionali, che mette la "persona", i suoi “bisogni” e le sue “emozioni” al centro.
IIO è una start up che mira a sviluppare la nuova frontiera delle Piattaforme Conversazionali, a colmare le limitazioni delle soluzioni esistenti, migliorando l’usabilità e l’esperienza per l’utente finale, in modo innovativo, diverso, disruptive. IIO è stato concepito, fin dall’inizio, come un ecosistema modulabile, scalabile ed aperto, in grado di integrarsi facilmente in qualunque mercato. Tra i molti fattori differenzianti e di innovazione, che ridefiniscono i paradigmi dei servizi vocali, è importante sottolineare le seguenti caratteristiche che la rendono unica: ⮚ Empatica: è in grado di riconoscere le emozioni e lo stato d’animo della persona e quindi di adattare in modo dinamico la conversazione. ⮚ Contestuale: gestisce in modo strutturato la conversazione, seguendone l’intento iniziale. ⮚ Sicura: sicurezza delle conversazioni e dei dati, grazie alla tecnologia Secure Voice (polverizzazione del dato). L’utente è l’unico titolare dei dati. ⮚ Personale: riconosce la tua voce, chi sei, i tuoi bisogni e ti autentica. ⮚ Auto-apprendente: è in grado di apprendere preferenze, comportamenti e bisogni, analizzando lo storico conversazionale. ⮚ Multicanale: gestisce in maniera trasparente il passaggio della conversazione tra device diversi, senza che la comunicazione si interrompa e l’utente se ne accorga. ⮚ Aperta: è un ecosistema aperto e cross-mercato, non ha uno specifico settore di riferimento, ma grazie alla sua flessibilità architetturale, può essere facilmente configurata ed integrata in diversi domini e mercati.

Dati azienda