Klondike è una startup innovativa italiana che nasce a fine 2020 con l'obiettivo di fornire tecnologie di automazione e Intelligenza Artificiale dedicate ai processi di customer care, con una specifica attenzione alla tutela del know-how aziendale.
Intelligenza Artificiale, Algoritmi Open Source, Automazione processi Customer Care
Klondike vuole aiutare tutte quelle aziende, di ogni dimensione e settore, ad approcciarsi all'Intelligenza Artificiale e superare così le solite cause e barriere di accesso che frenano le imprese nell’approcciarsi a queste rivoluzionarie tecnologie.
In che modo Klondike si differenzia?
- Piattaforma low-code per configurare algoritmi tramite interfaccia utente grafica
- Algoritmi Open Source basati su LLM (Large Language Model)
- Tutela del know-how aziendale che rimane al cliente come asset
- Integrazione con i principali strumenti aziendali presenti sul mercato (CRM, ERP, eCommerce)
- Motore BPMN per l'automazione dei processi
La piattaforma consente di mixare algoritmi con processi aziendali (in particolar modo quelli riguardati il customer care e customer service) in modo semplice e veloce.
Gli algoritmi più importanti attualmente già elaborati sono Chatbot a processi, algoritmi di Classificazione ticket e lead, sistemi di riconoscimento dati e documenti, Lead2Cash.
Klondie, il nostro assistente virtuale, è colei che permette e facilita l’accesso alla piattaforma e quindi agli algoritmi di Intelligenza Artificiale.
Gli algoritmi di Klondike possono essere utilizzati sia stand-alone, singolarmente e in modo diretto su progetti specifici, che tramite l’accesso guidato grazie appunto al nostro agente virtuale che guida l’utente nell’utilizzo degli algoritmi.