PickEat

Largo Niccolò Paganini, 1, Albenga, Liguria, 17031, Italia.

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PickEat è la soluzione all-in-one per pre-ordinare piatti e cibo in anticipo dal tuo smartphone.

FoodTech, pre-order con prenotazione tavolo e pagamento online
Con PickEat puoi prenotare un tavolo al ristorante e contemporaneamente pre-ordinare ciò che vuoi gustare al tuo arrivo nel locale, pre-pagando online. Puoi trovare PickEat nei ristoranti sotto il tuo ufficio per ottimizzare i tempi di pausa pranzo, dove le attese sono solitamente di 25 minuti, ma grazie a PickEat sarai servito entro 5 minuti dal tuo arrivo nel locale avendo 20 minuti liberi prima del rientro in ufficio. Puoi trovare PickEat ad una fiera, dove potrai pre-ordinare takeaway mentre ti aggiri per gli stand e andare a ritirare il tuo ordine solamente quando riceverai una notifica in app che ti avvisa quando il tuo pasto è pronto al ritiro, evitando circa 35 minuti di coda ogni evento. Oppure potrai trovare PickEat nella tua mensa aziendale, dove con la pre-ordinazione obbligatoria aiuterai la mensa a ridurre gli sprechi alimentari del 90% e i suoi costi del 20%, aiutando a risparmiare circa 4.000 Kg di Co2 ogni anno in ogni singola mensa. Di seguito ti scrivo i nostri ultimi aggiornamenti: La nostra app oggi si trova sugli store digitali, è fluida nonostante alcuni errori che ancora saltano fuori ma correggiamo tempestivamente. Abbiamo 3 partnership siglate con uffici per utilizzare la nostra app in pausa pranzo di cui 15.000 potenziali utenti che sono a conoscenza della nostra app (12.500 del gruppo Ferrovie Nord Milano, 3.500 tra Autostrade Serravalle e EY), stiamo acquisendo ristoranti su Milano e Roma e lanceremo in quelle zone nel mese di ottobre. Abbiamo altre 10 partnership in arrivo tra cui PWC, Openjobmentis, Veepee, Techedge e PosteItaliane Roma Eur. Con cui abbiamo già intavolato una discussione e siamo vicini a chiudere un accordo. La partnership con gli uffici ci serve per acquisire utenti e difenderci sul mercato dai potenziali competitor che potrebbero integrarsi verso il nostro settore. La partnership con l'azienda è gratuita ma ci permette di mandare email a tutti i loro dipendenti settimanalmente. Diventa un mercato quasi completamente B2B è meno dispendioso, abbiamo un tasso di conversione su LinkedIn del 30% in partnership su uffici contattati e soprattutto ci permette di bruciare meno soldi in fase iniziale. Abbiamo appena concluso il nostro primo grande evento, il Salone Nautico Internazionale di Genova, dove il 43% delle persone che hanno scannerizzato il nostro QrCode hanno scaricato la nostra app (Circa 1000 downloads) Abbiamo aperto la linea eventi l'anno scorso con il Mercatino del Gusto in Puglia (12.000 accesi alla WebApp in 5 giorni e 22% di ordini che arrivavano dalla nostra app). Gli eventi ci servono per farci conoscere ma soprattutto per lavorare con ristoranti all'interno delle fiere, per esempio al Salone Nautico abbiamo lavorato con Eataly e adesso stiamo parlando di una collaborazione esterna alle fiere. Nel mese di ottobre inizieremo una collaborazione con Fiera di Rimini, a cui abbiamo proposto un contratto triennale che sarà firmato in seguito ai primi risultati nelle Fiere in cui testeremo nel mese di ottobre. Abbiamo aperto i rapporti con Fiera Milano per iniziare entro fine anno ad utilizzare il nostro servizio all'interno della Fiera.

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