Relive è una startup che nasce a novembre del 2022 per realizzare l’applicazione “Signs”, un’innovativo social network che vuole salvare, raccontare e condividere le storie di tutte le belle persone che non ci sono più
Relive s.a.s. di Massimiliano Gracili

Via della Libertà, 1, Ribolla, Toscana, 58027, Italia.
Galleria immagini
Realizzazione App Signs"
L'App che abbiamo realizzato e che uscirà negli store Apple e Google a ottobre 2023 (stiamo testando da più di un mese la versione beta), nasce per raccogliere e accogliere le storie e le esperienze di vita di tutte le belle persone che non ci sono più per celebrarle, ricordarle e continuare ad amarle.
Ogni persona vissuta ha contribuito al mondo e alla comunità che abitiamo, ai pensieri che esprimiamo e alla vita che viviamo. Quello che siamo e conosciamo è grazie a chi ci ha preceduti. Alle loro esperienze. E ognuno di noi è diventato ciò che è grazie a questa moltitudine che è venuta prima di noi e alle tante persone che abbiamo incontrato e vissuto nella nostra vita. Meravigliose persone, uniche ed irripetibili, che abbiamo avuto la fortuna di vivere. SIGNS nasce per loro. Per salvare le loro storie. Per dare a tutti la possibilità di raccontare i propri cari.
Signs è un social network etico che celebra la vita raccontando chi non c’è più. E' una comunità in cui poter liberamente ricordare, parlare, riflettere, omaggiare, piangere e gioire in base al momento e al bisogno; Un luogo che trasforma il ricordo in biografie da salvare, condividere e lasciare a disposizione di tutti; Una mappa interattiva che racconta un territorio; Un salto in avanti per favorire un cambiamento culturale.
Un rivoluzionario social network user-friendly e senza tabù che permetterà ad ogni famiglia e alle tante comunità di salvare, costruire e valorizzare la propria storia.
Perché c'è solo una cosa peggiore della morte, la vita che dimentichiamo non appena è divenuta passato.