Sea the Change

Via Provinciale Ovest, 115, Nonantola, Emilia-Romagna, 41015, Italia.

Galleria immagini

Grazie al protocollo "Sea First" sviluppato dall'azienda, Sea the Change srl aiuta le aziende a raggiungere i propri obiettivi di sostenibilità attraverso la protezione degli ecosistemi marini.

Sea the Change aiuta le aziende a raggiungere i propri obiettivi di sostenibilità attraverso la tutela degli ecosistemi marini.
Sea the Change ha sviluppato un protocollo, "Sea First", per includere la conservazione marina nelle strategie di sostenibilità delle aziende. Per le aziende, le principali aree di applicazione del protocollo sono le seguenti: Carbon neutrality, HR, Brand Reputation & CSR, Comunicazione sostenibile e Open Innovation. I servizi forniti sono abbinati a progetti climatici riguardanti la conservazione marina e sono gestiti da comunità locali. Gli oceani sono alleati fondamentali nella mitigazione del cambiamento climatico. Scopri come le aziende possono includere la protezione marina nelle loro strategie di sostenibilità e tuffarsi nel prossimo livello di sostenibilità! La startup è attiva da quasi due anni, ha partecipato a diversi programmi di accelerazione internazionali (MITDesignX, Climate KIC, Social Tides, Blue Invest), ha aperto il proprio ufficio a Venezia e, in pochi mesi di attività commerciale, ha acquisito 12 clienti attivi.

Dati azienda