Tempo 2050

, , Roma, Lazio, , Italia.

Galleria immagini

Tempo 2050 si propone di diventare un ecosistema inclusivo che favorisce la creazione e l’adozione di Comunità di processi, strumenti per il Community building,la Formazione,l’Informazione,le Premialità Innovativa e il benessere nelle organizzazioni

Tempo 2050 si propone di diventare un ecosistema inclusivo che favorisce la creazione e l'adozione di Comunità di processi e strumenti per il Community building, la Formazione, l'Informazione, le Premialità Innovativa e il benessere all'interno delle organizzazioni. Attraverso il riconoscimento di azioni virtuose svolte dagli utenti all'interno dell'app TEMPO e generando Crediti Tempo garantiti dalla Blockchain di Algorand.
Il nostro target di riferimento sono i B2B nelle seguenti aree ; Sanità, Corporate e Pubblica amministrazione a seguire Sport, artigiani, liberi professionisti. Il bisogno che Tempo vuole soddisfare è quello di offrire un sistema innovativo di premialità personalizzato e gratuito, rivolto a utenti che operano nelle organizzazioni di età compresa 16-65 anni e di migliorare il loro benessere organizzativo attraverso la formazione e la condivisione di informazioni utili. In questo modo, Tempo mira a creare una comunità di utenti in grado di sostenersi reciprocamente e promuovere buone pratiche all'interno delle organizzazioni, contribuendo a migliorare la performance e il clima organizzativo. TEMPO è un'app mobile di premialità che offre agli utenti un'ampia gamma di funzionalità per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Gli utenti accumulano Crediti Tempo (CT) quando raggiungono gli obiettivi pre-impostati dall'amministratore e certificati dalla Blockchain. Oltre a questo, TEMPO offre video formativi, sponsorizzazioni, annunci, tracciamento delle attività e dei processi, interfacciamento attraverso API processi esterni, integrazione con dispositivi wearable per monitorare i progressi in tempo reale. TEMPO si differenzia dalle altre app grazie al suo sistema premiante innovativo, basato sull'utilizzo di algoritmi di intelligenza artificiale per personalizzare l'esperienza dell'utente.

Dati azienda