E-commerce (www.wallovely.com) si distingue nella realizzazione di carte da parati personalizzabili, consentendo di scegliere tra varie fantasie, adattabili proporzionalmente sulle pareti, mobili, ottenendo così il migliore effetto estetico.
Wallovely, con il suo E-commerce (www.wallovely.com) si distingue nella realizzazione di carte da parati personalizzabili, consentendo di scegliere tra varie fantasie, adattabili proporzionalmente sulle pareti, mobili, porte, etc. ottenendo così il migliore effetto estetico.
Con il desiderio di contribuire a quella ‘felicità’ che solo la Bellezza può trasmettere, nel 2022 nasce Wallovely home decor design, una start-up produttrice di carte da parati, anche su misura, capace di abbinare il gusto italiano con la corretta armonia a qualsiasi ambiente.
Lo scopo di Francesca Di Giorgio, Ceo & Founder, è proprio quello di rendere l’ambiente gradevole ed accogliente attraverso la personalizzazione delle pareti, che prendono vita arricchendosi di colori e forme: “Siamo come un sarto che personalizza l’abito”, spiega Francesca, con alle spalle una lunga carriera come art director e designer.
Lo Shop Wallovely vanta oltre 300 proposte grafiche, ordinate per 10 collezioni: Vintage, Urban, Romantic, Nautica, Le Marche, Jungle, Floreale, Bambini, Astratto e Artisti.
Le Marche, è un’altra collezione ispirata alla storia e al territorio in cui l’azienda ha preso vita. Circondata dalle bellezze della natura e dalla caratteristica morfologia del territorio, in cui mare e montagna quasi si abbracciano. Wallovely ha pensato ad una raccolta di carte da parati che potesse richiamare l’incanto paesaggistico di questa Regione al plurale.
Il team di Wallovely è sempre pronto ad accogliere qualsiasi proposta, analizzandola con autentica cura e sviluppandola con altrettanta diligenza, anche di progetti ex novo.