Whitelibra srl

Galleria Passarella, , Milano, Lombardia, 20122, Italia.

Galleria immagini

Whitelibra è una tech company per il futuro del lavoro che somma competenze di sviluppo software, Api, AI, cloud con competenze in ambito HR, giuslavoristiche, di policy making , di organizzazione aziendale e di misurazione dell’impatto sociale.

Abbiamo sviluppato una piattaforma digitale per l'organizzazione del lavoro che comprende contratti di lavoro, gestione dei progetti, gestione del personale, dei servizi Hr associati, del budget e un algoritmo proprietario che connette questi elementi. La piattaforma è utilizzata in modalità open ( www.digitalworkcity.com) e in modalità whitelabel ( www.smartworkingaccelerator.com) per supportare le aziende nei temi di attrazione e gestione del personale tech e le persone nel combinare al meglio lavoro e vita privata.
Dal 2020 ad oggi abbiamo definito un modello operativo per il lavoro digitale, tech, distribuito e l'abbiamo introdotto nella progettazione di una piattaforma digitale proprietaria. Abbiamo poi testato la tecnologia con clienti pubblici e privati supportandoli nell'attrazione di talenti, nella gestione di progetti di innovazione, nell'organizzazione di aziende distribuite e di ecosistemi di progetti e competenze. Il nostro obiettivo è far funzionare meglio l'economia della conoscenza, il settore dei servizi avanzati e delle aziende piattaforma allo stesso tempo aumentando inclusione, lavoro di qualità e impatto sociale/ambientale.

Dati azienda