WONDER

Scali del Monte Pio, 7, Livorno, Toscana, 57123, Italia.

Galleria immagini

Creazione di posti di lavoro per persone con disabilità o in condizioni di fragilità organizzando percorsi formativi attraverso l’apertura di un locale polifunzionale adibito a ristorante, pizzeria, bar gelateria. La finalità generale del progetto Wonder è la realizzazione di un locale completamente accessibile che sia uno spazio di incontro, di relazioni  nel quale l’accoglienza sarà prioritaria.

Ristorante, pizzeria, bar, gelateria in un ambiente completamente accessibile e inclusivo dove lavoreranno persone con disabilità.
Abbiamo a disposizione un ampio fondo commerciale nel cuore del quartiere storico La Venezia di Livorno con uno spazio interno ed uno esterno che si affaccia sui fossi Medicei a due passi dal Museo della città. Stiamo ultimando i lavori di adeguamento degli impianti per poter svolgere l'attività di ristorazione, bar, gelateria. Sarà uno spazio polifunzionale, completamente accessibile, dove oltre all'attività di ristorazione organizzeremo attività culturali (mostre, presentazioni, serate a tema...) Sarà uno spazio di incontro, di relazioni, di occasioni ed un luogo di formazione e lavoro per persone con disabilità nel quale l'accoglienza sarà prioritaria.

Dati azienda