All’interno delle attività sviluppate dal Premio Cambiamenti, il prossimo giugno a Brescia, Capitale italiana della Cultura 2023, alcune tra le più valide imprese che si sono candidate alle precedenti edizioni del Premio, sono invitate a partecipare a CAMBIAMENTI OFF. Iniziativa pensata per agevolare processi di incontro e creare utili relazioni tra chi ha avviato da poco un’impresa e chi potrebbe decidere di investire sulla stessa.
Startup Area
Parte dedicata alle startup per candidarsi all’iniziativa.
21-22.06
BRESCIA
Centro Paolo VI
L’appuntamento che fa incontrare le idee e l’energia per realizzarle, una giornata in cui startup e investitori si incontrano per disegnare il futuro e dargli sostanza.
Programma
21.06 Pomeriggio Formativo
ore 14.30 FAR SAPERE il saper fare
Momento di approfondimento sulle modalità di presentazione delle imprese a potenziali investitori
A cura di:
-
Massimo Cerofolini – Giornalista Rai
-
Giampaolo Colletti – Direttore Startupitalia
-
Marco De Rossi – Communication and Marketing Manager H-FARM Education
-
Luca Iaia – Responsabile Marketing CNA
21.06 Eat to Meet
ore 20.00 Startup Investor Meeting dinner
Primo momento di confronto con gli investitori
Tre portate, diversi interlocutori per ogni portata, per una cena di confronto e approfondimento capace di creare relazioni in un clima assolutamente conviviale.
21.06 Night on pitch
ore 23.00 sincronizziamo gli orologi
Confronto per migliorare il pitch insieme ai formatori
Desk aperti fino a tarda sera per lavorare al meglio sulle proprie presentazioni al fine di avere l’impatto migliore sugli investitori.
22.06 Investor pitch
ore 9:00 Le imprese si presentano per ottenere futuro
Secondo momento di confronto con gli investitori
Le imprese si presentano ufficialmente agli investitori, dopo aver seguito un percorso formativo atto a migliorare le proprie performance di presentazione. Le startup saranno divise in gruppi, in relazione allo stadio di avanzamento dell’impresa e alla tipologia di attività della stessa.
22.06 Investimenti: chi paga l’innovazione?
ore 11:00 evento pubblico
Momento di confronto pubblico
Il sistema delle imprese, e in particolare l’universo delle startup, è protagonista di percorsi di innovazione che spesso faticano a trovare supporto dagli attori finanziari.
CNA, nell’ambito delle iniziative della Capitale italiana della Cultura 2023, ha organizzato a Brescia un momento di confronto tra startup e investitori per individuare misure e strumenti utili a sostenere l’innovazione.
Chi abbiamo coinvolto?
Ecco le strutture che abbiamo coinvolto nel confronto con le imprese che saranno presenti. Stiamo invitando anche altre strutture come imprese associate a CNA e già affermate che hanno intenzione di investire in una startup.
Candida la tua impresa
Si arriva a questa pagina solo su invito. Compilate il form e attendente qualche giorno. Riceverete presto informazione se l’impresa è stata o meno accreditata. Tante informazioni le abbiamo dalla vostra precedente partecipazione al Premio Cambiamenti. Ci servono degli aggiornamenti come delle informazioni aggiuntive utili agli investitori che vi incontreranno.
COMPILA IL FORM
[wpforms_selector form_id=”10049″ _builder_version=”4.17.4″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}”][/wpforms_selector]