Chi sostiene il Premio

Wurth Srl è la filiale italiana del gruppo Wurth, che conta oltre 400 aziende in 80 paesi nel mondo, con un fatturato globale di 18 miliardi di euro.

Attiva sul mercato dal 1963, Würth Srl si è sviluppata in modo esponenziale divenendo ad oggi il partner di riferimento per oltre 300.000 professionisti nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Con i suoi 3 Centri Logistici di Egna (BZ), che è anche sede legale, Crespellano (BO) e Capena (Roma Nord), e con un numero sempre crescente di negozi in tutta Italia (attualmente oltre 210), Würth è vicina ai propri clienti. I 3.900 collaboratori, di cui circa 2.500 Tecnici Venditori, offrono un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza. Dal 2020 con il proprio Innovation Hub conduce programmi di open innovation e progetti di R&S in cooperazione con i maggiori centri di innovazione in Italia

Würth è main partner del Premio Cambiamenti 2023, il concorso CNA che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi anni.
Scopri il Premio Cambiamenti
Visita il sito del partner